Il nostro impegno per l’Ucraina (in aggiornamento)

Il nostro impegno per l’Ucraina (in aggiornamento)

Da quando la situazione nel Paese si è aggravata, ci state contattando in moltissimi per chiedere cosa stiamo facendo per l’Ucraina e come potete aiutarci.

🔹Abbiamo organizzato una raccolta fondi a favore di Soleterre Onlus e, appena sarà possibile, del nostro partner Detskij Fond (per aderire: https://bit.ly/sostegnoucraina).

La raccolta è sostenuta anche da Manuela Sormani che fino a fine marzo devolverà il ricavato delle vendite del suo libro C+L a questa campagna (https://www.instagram.com/p/Caj7a_NsRrE/).

🔹 Siamo stati selezionati da Iperal per l’iniziativa “La spesa che fa bene”.
Dal 28 marzo all’1 maggio, i clienti Iperal riceveranno un “punto Iperal per il sociale” ogni 20€ di spesa effettuata presso un supermercato Iperal o su Iperal Spesa Online, che verrà automaticamente accreditato sulla propria CartAmica. I punti raddoppiano per i clienti possessori di CartAmica Oro!
Dal 19 aprile al 10 maggio i clienti potranno donare i punti accumulati all’organizzazione di volontariato preferita, dandone comunicazione in cassa oppure, più comodamente, attraverso l’apposita sezione dell’App Iperal.
Codice per donare a Les Cultures: 332

🔹Siamo quotidianamente in contatto con il Detskij Fond di Chernigov tramite cui abbiamo fornito e continueremo a fornire alla stampa locale informazioni attendibili e aggiornate sulla situazione (https://bit.ly/3MdhOnH).

🔹Stiamo raccogliendo le preadesioni di coloro che possono ospitare temporaneamente, se ce ne sarà bisogno, persone in fuga dal conflitto ucraino. Chi volesse aderire può mandare una mail a informazioni@lescultures.it indicando:

  •  cognome e nome
  •  contatto telefonico
  •  indirizzo di residenza
  •  numero di persone che siete disponibili ad ospitare
  •  ogni altra informazione di cui tenere conto
(Illustrazione di Myriam Van Neste)